Lucilla Agosti, elegantissima in vestito di gala: che gambe – FOTO

Lucilla Agosti in uno scatto di rara eleganza, il vestito ne esalta la silhouette slanciata e soprattutto le gambe su tacchi vertiginosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

E’ una delle presentatrici televisive e radiofoniche più amate, attrice altrettanto nota e personaggio tra i più poliedrici del nostro mondo dello spettacolo. Ma è anche, soprattutto, come ben sapranno i suoi fan su Instagram, una donna a dir poco bellissima. Lucilla Agosti, 42 anni, esprime fascino e sensualità con grande eleganza e sobrietà, colpendo spesso al cuore gli ammiratori con scatti davvero da sogno. E non ci delude nemmeno quest’oggi, anzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucilla Agosti, vestito cortissimo: lo stacco di coscia è impressionante | FOTO

Lucilla Agosti, sensuale e con due gambe da urlo: mai vista così

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucilla Agosti, lo scatto sul letto toglie semplicemente il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Impegnata come ambassador di American Express per un evento pubblico, Lucilla si mostra in uno scatto con un abito davvero molto elegante. Braccia scoperte, cinturone e altezza al punto giusto per mostrare le sue splendide gambe, già più di una volta protagoniste dei suoi scatti. Su tacchi vertiginosi, l’effetto è davvero seducente ed irresistibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

I fan impazziscono e arriva prontamente la solita messe di like e commenti tutti per lei. Lucilla conferma un fascino a cui non si può resistere e si mostra davvero scatenata in queste ultime settimane di 2020, regalando immagini destinate a restare nel cuore dei followers.

Impostazioni privacy