Sabrina Salerno abbraccia il magico amico: lo sguardo ammaliante – FOTO

LEGGI ANCHE -> Verissimo, le lacrime dalla Toffanin e il racconto struggente

Sabrina Salerno ha pubblicato il suo primo singolo “Sexy Girl” nel 1986, un brano audace come lei, completamente in inglese, che sembra arrivare direttamente dal futuro in cui non c’è niente di simile alla musica pop di quegli anni, almeno in Italia. Ascoltandolo infatti viene in mente qualcosa di sentito da alcune star straniere, non sembra una produzione italiana. Malgrado ciò, il brano fa breccia nel cuore dei fan portandosi in vetta alla classifiche italiane e tedesche. Fa poi il passo importante della pubblicazione del suo primo album “Sabrina“, questa volta il successo è garantito in tutta Europa e anche in Australia e Sud America.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nel disco c’è “Boys” con cui la Salerno vinse il premio della canzone rivelazione dell’anno al Festival Bar del 1987. Da allora fino all’inizio degli anni ’90 si è dedicata alla musica per poi approdare in vari programmi televisivi.

Impostazioni privacy