Cartolina di Natale della Royal family: Kate e William in posa con i 3 figli

I duchi della famiglia reale hanno posato per la tradizionale cartolina di Natale, mostrandosi sorridenti al fianco dei loro 3 splendidi figli. 

Cartolina di Natale anche per quest’anno in casa di Kate e William. Tradizione consolidata della Royal family, questa Christmas card è un’immagine calda e invernale in cui i coniugi si mostrano sorridenti con in braccio i loro 3 figli.

Per l’occasione i duchi hanno scelto un look semplice, sui toni del marrone in stile country, alle spalle una catasta di legna. Sia la coppia che i figli indossano maglioncino e camicia il cui colletto spunta, dando un tocco di raffinatezza a tutti gli outfit.

L’atmosfera che si percepisce è familiare e avvolgente grazie al talento dell’autore dello scatto: Matt Porteous. Scatto che è stato condiviso sui social dall’account Instagram ufficiale della famiglia reale, raggiungendo molto successo.

“Il duca e la duchessa sono felici di condividere una nuova immagine della loro famiglia, che verrà stampata sulle cartoline di Natale quest’anno”, le parole in accompagnamento al post.

Leggi anche —> La famiglia reale di nuovo insieme per una foto ufficiale post Covid

Royal family: da oltre 70 anni la tradizione delle cartoline di Natale

principe harry scomparsa lutto
La Famiglia “Reale” inglese – Foto Getty Images

Leggi anche —>   The Crown nel mirino della famiglia reale: le accuse di William e Carlo

Quella di stampare cartoline di Natale non è una novità nella dimora della famiglia reale, trattandosi bensì di una tradizione consolidata da oltre 70 anni. Dai tempi di re Giorgio V è è sorta questa usanza che consiste nell’inviare una fotografia dei royal allegata agli auguri di Natale.

Già lo scorso anno Meghan e Harry avevano accolto questa tradizione inviando uno scatto in cui si mostravano sorridenti con in primo piano il figlio Archie. Stessa cosa per Carlo e Camilla che avevano optato invece per uno scatto informale alla guida di un’auto d’epoca.

Quest’anno protagonista è la famiglia di Kate e Will: in particolare è il piccolo Louis a spiccare nel ritratto, rubando la scena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

William e Kate
William e Kate (Getty Images)

Il terzogenito è al centro posizionato tra i due genitori e cattura l’attenzione con il suo spontaneo sorriso. Accanto lui il fratello George che si conferma il più composto e sulle gambe della Middleton la sorella Charlotte, ritratta sorridente e con uno sguardo vispo.

Impostazioni privacy