Francesca Brambilla in lingerie, la sottoveste si alza e si vede tutto – FOTO

Francesca Brambilla, la modella in lingerie è davvero audace: la sottoveste si alza e si vede tutto. Un sogno proibito per chi la osserva. 

Francesca Brambilla certamente con questo ultimo scatto mette d’accordo tutti: la lingerie in pizzo nera indossata è davvero un’esplosione di sensualità. L’intimo comprende due pezzi: la sottoveste corta nera in pizzo con delle  trasparenze lungo il seno ed un perizoma abbinato al pezzo di sopra. La modella però commette un gesto birichino: solleva la sottoveste lasciando vedere – senza lasciare spazio all’immaginazione – quello che si vede sotto. Ovvero un piercing all’ombelico davvero sexy. Lo scatto è stato fatto da casa, precisamente in camera da letto: seppure viene sfocato quello che circonda la bellissima Francesca, si riesce a scorgere il lettone, un enorme specchio ed un quadro con uno stile quasi etnico.

LEGGI ANCHE->Bianca Guaccero. Ancora guai per Detto Fatto. Lei risponde con un sorriso – FOTO

Francesca Brambilla, un’influencer fuori dagli schemi

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, la “moglie bellissima” fa una FOTO da brividi. E se cade?

Fisico statuario che si avvicina molto alla perfezione, Francesca Brambilla vanta ben 1 milione di follower, cifre da capogiro. Merito della sua bellezza prorompente, ma non solo. La Brambilla ha un dono che altri non hanno, l’umiltà. A differenza infatti delle sue colleghe e dei suoi colleghi, Francesca non si atteggia a diva. Basta guardare i post su Instagram: premesso che ogni foto è un omaggio alla sua bellezza, Francesca è molto vicina ai suoi sostenitori. Un like o direttamente risponde ai commenti con tanto di Tag.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

E risponde proprio a tutti, non guarda il numero dei follower dei singoli utenti – come fanno spesso i personaggi influenti sui social – ringraziando per gli apprezzamenti a lei rivolti.

 

 

Impostazioni privacy