Walter Zenga e quel rapporto mai sbocciato con l’ex portiere della nazionale

Un’intervista in esclusiva racconta della vita di Walter Zenga e di un rapporto mai sbocciato con una persona speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

L’ex portiere e campione della nazionale italiana, Walter Zenga manifesta alcuni problemi familiari, nonostante una carriera da 100 e lode. Una vita con la maglia dell’Inter dove ha costruito le maggiori fortune, disputando ben 473 partite, condite da uno scudetto, una supercoppa italiana e due “antiche” Coppe Uefa.

Con il tempo si è specializzato nel ruolo di coach di alcuni club illustri, come Sampdoria, Venezia e Cagliari, l’ultima esperienza prima dell’era Di Francesco sulla panchina sarda. Ha deciso di non cercare più fortuna altrove, dopo il congedo del Presidente Giulini, ma di lui si continua a parlare anche dietro le quinte.

La questione riguarda in particolare, un membro della sua famiglia “allargata”, Andrea Zenga, terzogenito del campionissimo della nazionale italiana e dei nerazzurri. Andrea è pronto per una nuova esperienza sotto i riflettori e a tal proposito, la madre Roberta Termali, ex moglie di Walter ha voluto esprimere il proprio parere sulla candidatura del figlio, condito da una “frecciata” rivolta indirettamente al papà

LEGGI ANCHE —–> Amadeus e la malattia: “Ho lottato tra la vita e la morte”

Walter Zenga e la rivelazione sconvolgente della moglie: “Ormai sono 20 anni che…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

LEGGI ANCHE —–> Enrico Brignano spara a zero su Asia Argento: “E’ borderline, voleva picchiarmi”

Il rapporto tra l’ex e celebre portiere della nazionale italiana, dei gloriosi anni 80′ e 90′, Walter Zenga e il terzogenito Andrea avuto da Roberta Termali non è mai sbocciato. Lo ha rivelato in un’intervista speciale, l’ex moglie del portierone nerazzurro, oggi allenatore.

La coppia è rimasta congiunta fino al 1997, data dell’ennesimo divorzio per Walter. Da allora i rapporti si sono man mano raffreddati, finchè Zenga Senior ha rescisso qualsiasi legame di congiunzione con lei, anche nei riguardi delle persone di contorno, come i figli. In particolare con Andrea, che come annunciato da Alfonso Signorini, a breve entrerà nella casa più spiata d’Italia.

La candidatura speciale del presentatore e direttore di “Chi” ha colpito profondamente la madre Roberta Termali che si è detta contenta e soddisfatta dell’esperienza del figlio. Durante le parole di elogio ha voluto sottolineare come tra il padre e Andrea non ci sia più animosità. “Una situazione che va avanti da ormai 20 anni, bensì da quando io non sento più Walter”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Un rapporto padre-figlio mai sbocciato in realtà e che ha provocato qualche defezione per Andrea Zenga, durante la crescita, trovatosi senza un punto di riferimento maschile all’interno della casa

Impostazioni privacy