Aurora Ramazzotti, la dolce dedica alla sua metà – FOTO

Aurora Ramazzotti ha condiviso uno scatto tenerissimo in cui sta abbracciando con dolcezza il suo fidanzato. 

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros e di Michelle Hunziker. La ragazza ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori ed ha avviato la carriera nel mondo dello spettacolo. La sua carriera in televisione iniziò nel 2015: la classe 1996 condusse l’appuntamento Weekly di X-Factor. Dopo l’esperienza su Sky, la ragazza passò a Mediaset e iniziò a lavorare con sua madre a ‘Vuoi Scommettere’. La scorsa estate, invece, la Ramazzotti è stata inviata del programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe.

Aurora è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 2 milioni di follower. La 24enne è attivissima sul web e posta ogni giorno contenuti belli e interessanti. La nativa di Milano, poco fa, ha condiviso una foto dolcissima: la splendida dedica al suo Goffredo non è passata inosservata. I fan stanno ovviamente mostrando il loro compiacimento nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti, vestitino cortissimo e stretto: forme in vista – FOTO

Aurora Ramazzotti, la dolce dedica al suo fidanzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, lato A fenomenale e trasparenze esplosive: unica – FOTO

Aurora, nell’ultimo scatto condiviso sui social network, sta abbracciando con dolcezza il suo fidanzato Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker ha scritto una profonda dedica nella didascalia. “Solo noi due”, scritto in lingua inglese.

Il post ha già collezionato 118mila cuoricini. “Che belli siete”, “Che meraviglia Auri”, “Bellissima foto”, “Che teneri”, “Dolcissimi”, si legge tra i numerosissimi commenti. I fan sono letteralmente affezionati alla 24enne.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La classe 1996, qualche giorno fa, condivise uno scatto in cui indossava una tutina strettissima che mise in risalto il suo fisico incredibile.

Impostazioni privacy