Miriam Leone, un buongiorno a luci rosse: gambe nude e posa da brividi | FOTO

La domenica mattina di Miriam Leone è iniziata col botto: distesa fra le lenzuola e con le gambe scoperte, l’attrice è un concentrato di bellezza e sensualità

Miriam Leone Instagram story
Miriam Leone Instagram story (screenshot Ig)

Domenica, what else?“, scrive Miriam Leone in una delle ultime Instagram stories. L’attrice, che ha voluto regalare agli utenti un buongiorno davvero speciale, si è mostrata senza veli. Nello scatto in bianco e nero, le gambe scoperte catturano lo sguardo degli utenti, che non possono far a meno di apprezzare la bellezza di Miriam. La domenica della Leone è decisamente partita con il piede giusto. Le sue foto, che registrano sempre il boom di likes, sono un vero e proprio spettacolo a luci rosse.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo nuda sul pavimento, da fuori di testa. Tutto vero, mai vista cosi – FOTO

Diabolik: il film con Luca Marinelli e Miriam Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE —> Floriana Messina, a Natale un regalo coi fiocchi: la FOTO che strega i fan

Il film di “Diabolik” diretto dai Mainetti Bros avrà Luca Marinelli e Miriam Leone come protagonisti. La data di distribuzione della pellicola è stata tuttavia posticipata: inizialmente previsto per il 31 dicembre, il rilascio del film è rimandato ai primi mesi del 2021.
I produttori di “Diabolik” attendono infatti un ritorno nelle sale cinematografiche.

Nella pellicola, la splendida Miriam Leone ricoprirà il ruolo di Eva Kant, mentre Luca Marinelli sarà Diabolik. Tra gli altri interpreti, anche Valerio Mastandrea nel ruolo dell’ispettore Ginko. Nel cast ci sono poi attori del calibro di Claudia Gerini e Alessandro Roja.

Gli scatti provenienti dal set mostrano una Miriam Leone perfettamente calatasi nella parte. La splendida attrice sembra vestire alla perfezione i panni della fidanzata di Diabolik, interpretato magistralmente da Luca Marinelli. Il film vanta anche di una colonna sonora strepitosa, con due canzoni inedite di Manuel Agnelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam non sta nella pelle per questa incredibile prova cinematografica. Al fianco dei più grandi volti dello spettacolo italiano, l’ex miss Italia non sarà di certo da meno in quanto a bravura.