Chiara Carcano, primo piano strepitoso. La FOTO della buonanotte fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

LEGGI ANCHE -> La Vita in Diretta interrotta per Natale, Alberto Matano sostituito da un altro volto amato

La ex letterina di “C’è posta per te” si sta divertendo molto in queste giornate pre natalizie a divertire i suoi follower con reel divertenti sulle sue giornate in casa. L’ultimo postato la vede con due sue amiche in preda ad un comportamento tipico di chi si innamora, una cotta iniziale che però spesso è solo fumo negli occhi come le suggeriscono le ragazze al suo fianco.

Io che mi innamoro e le mie amiche che sanno già come va a finire 😂😝 #cosifantutte3”, scrive Chiara a corredo del video che ottiene in poche ore 15mila like.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

La ragazza ha anche pubblicato uno scatto per dare la buonanotte ai fan che la seguono. La vediamo in primissimo piano mentre si scatta un selfie dall’alto, capelli sciolti sul cuscino, mano appoggiata alla tempia e le forme dolcemente intraviste maliziose dalla canotta leggera che indossa.

Impostazioni privacy