Elena Santarelli con il suo grande amore: record di likes FOTO

Elena Santarelli con il suo grande amore: record di likes. La conduttrice ha pubblicato una foto insieme al suo bambino: “Identico a me” 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli è sicuramente una delle conduttrici più amate del mondo della televisione. Nasce il 18 agosto del 1981 sotto il segno del Leone a Latina e successivamente cresce a Sermoneta. Muove i suoi primi passi nel mondo dell’alta moda sfilando per alcuni dei migliori stilisti italiani, ma il vero salto verso la fama è arrivato con il ruolo di valletta a l’Eredità, il programma condotto da Amadeus. Nel 2005 partecipa all’Isola dei Famosi dove viene eliminata prima della finale. La sua apparizione su calendario di Max viene poi consacrata come assoluta icona sexy.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Elena Santarelli, bellissima nell’ultimo scatto su Instagram insieme al suo bambino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena ha poi conosciuto suo marito, Bernando Corradi, nel 2006. All’epoca era fidanzata con Andrea, e ha atteso che la sua storia si concludesse prima di rincontrarlo. Si sono poi sposati nel 2014 e hanno avuto due splendidi figli. Purtroppo nel 2017 la sua famiglia è stata colpita da una tragedia: a suo figlio Giacomo è stato diagnosticato un tumore. Non sono stati dei tempi facili per lei che ha davvero temuto di perdere il suo bambino.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Concluso questo capitolo drammatico della sua vita, ha deciso di scrivere un libro: “Una mamma lo sa” che ha riscosso un grande successo.

Impostazioni privacy