Elisa Isoardi: la presenza al Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus

La conduttrice Elisa Isoardi parla della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo: una bella sfida da accogliere con gioia.

Elisa Isoardi Sanremo 2021
Elisa Isoardi (Getty Images)

In seguito all’esperienza andata a buon fine con lo show televisivo di Ballando Con Le Stelle, per la presentatrice di origini piemontesi è la volta di trasferirsi sul palco più amato dagli italiani, quello del Festival di Sanremo. Nella prossima edizione, che andrà in onda a partire dal 2 al 9 marzo 2021, la bellissima e professionale Elisa Isoardi affiancherà, e non senza emozione, il conduttore Amadeus e lo showman Rosario Fiorello.

Leggi anche —>>> Elisa Isoardi in tv, cancellato il nuovo programma Rai

Elisa Isoardi: salirà sul palco dell’Ariston

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisa Isoardi sexy in cucina ti spiega come si cucinano gli ossibuchi – VIDEO

Dopo il successo della sua attiva presenza in Ballando Con Le Stelle, ed in quella precedentemente testata sul set de La Prova Del Cuoco, la conduttrice volta inaspettatamente pagina, e sembrerebbe che non stia più nella pelle. Elisa si è fatta amare dai telespettatori grazie alla sua semplicità. E, attraverso questa nuova esperienza, avrà l’occasione di mettersi completamente in gioco.

Sarebbe infatti un’occasione d’oro quella di salire per la prima volta sul palco dell’Ariston per Elisa. Sia per crescere professionalmente al fianco di due grandi personalità dello spettacolo, come quelle di Amadeus e Rosario, che al contempo per vivere un’emozione unica nel suo genere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sulla sua presenza al Festival della canzone italiana non vi è ancora nulla di certo. Nonostante Elisa abbia già affermato in una recente intervista: “Ad Amadeus e Fiorello direi subito di sì”. 

Impostazioni privacy