Giulia De Lellis più bella che mai, fa il conto alla rovescia al Natale – FOTO

Più bella che mai, Giulia De Lellis si mostra su social in biancheria con indosso un completo sensuale. L’influencer commenta che aspetta con emozione il Natale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

E’ di un’ora fa lo scatto pubblicato dalla De Lellis su Instagram. Più bella che mai, l’influencer si mostra con un completo intimo firmato Tezenis. Seducente ma anche sbarazzina, Giulia si mostra sorridente. E commenta che è emozionata all’arrivo del Natale.

“Mancano solo 4 giorni al Natale ed io sono ancora così emozionata .. Non ho mai perso quella sensazione li, è incredibile!”

Tantissimi i like da parte dei suoi 4,9 milioni di follower. Nei commenti molti esprimono la stessa sensazione di emozione per l’arrivo del Natale, nonostante il difficile periodo.

Nelle stories di Instagram Giulia racconta che durante le vacanze tornerà dalla famiglia. Si mostra in viaggio in direzione casa, prima che l’Italia passi a zona rossa. Sempre nelle stories mostra il completo intimo Tezenis che fa impazzire i fan.

Leggi anche —> Giulia De Lellis: mani tra i capelli, un segno per i fan -FOTO

Giulia De Lellis regina indiscussa di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Leggi anche —>  Giulia De Lellis, il risveglio è traumatico: problemi alla bocca – FOTO

Nata nel 1996, la De Lellis è uno tra i personaggi televisivi più noti in Italia. Dopo uomini e donne e grande Fratello Vip, Giulia debutta anche sui social dove è testimonial di noti brand. Ogni giorno sul suo profilo Instagram posta scatti che spopolano tra i suoi fan.

Oltre alla sua vita professionale, Giulia è molto chiacchierata per la sua vita sentimentale. Dopo il tira e molla con il tronista di uomini e donne Andrea Damante, attualmente è legata a Carlo Beretta. Erede della famiglia produttrice di armi, è uno tra i più cari amici dell’ex della De Lellis. Dopo aver tentato di mantenere la relazione riservata, la coppia sembra essere uscita alla scoperto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

giulia de lellis
L’influencer Giulia de Lellis (getty images)

E nelle stories su Instragram di Giulia, Carlo è di recente intervenuto per dare anche lui consigli su come vestirsi a Capodanno.