Martina Colombari, sorriso smagliante e look invernale: che incanto FOTO

Martina Colombari, sorriso smagliante e look invernale: che incanto. L’attrice ha pubblicato uno scatto insieme al suo amore che ha ricevuto tantissimi likes sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Martina Colombari è una delle donne più amate del mondo della televisione e dei social. Sicuramente è un’attrice talentuosa e bellissima, che spacca sempre lo schermo in ogni ruolo che interpreta. Anche nel mondo del web ha riscosso un grandissimo successo, ha tantissimi followers che ogni giorno la seguono con entusiasmo e con affetto, osservando gli sprazzi di vita quotidiana che lei tende a condividere ogni giorno su Instagram.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Martina Colombari, l’attrice insieme al suo Ale fa impazzire i fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Sono tanti i commenti di apprezzamento che i fans le lasciano ogni giorno sotto i suoi scatti. “Ti ho conosciuta quando hai interpretato il suolo della professoressa ne i Cesaroni. Sono arrivato un po’ tardi, ma sono molto giovane e mi sono perso gli anni dei tuoi esordi, però in compenso da allora non ho mai smesso di seguirti. Col tuo sguardo intenso e profondo mi hai fatto innamorare di te, per non parlare del tuo talento“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

I Cesaroni infatti per lei sono stati davvero fondamentali: l’hanno avvicinata a quella fetta di pubblico di giovani che ancora non avevano avuto modo di scoprire il suo talento e la sua incantevole bellezza.

Impostazioni privacy