Belen Rodriguez, buonanotte rovente per la showgirl. La FOTO nuda a letto riscalda i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE -> Annalisa, stupisce con un perfetto stile retrò insieme ad Achille Lauro – FOTO

Grande rimpatriata in Trentino per la famiglia Rodriguez, Belen con il fidanzato Antonino Spinalbese e Santiago, la sorella Cecilia Rodriguez e Moser, il fratello Jeremias, la mamma Veronica Cozzani e il padre Gustavo Rodriguez.

Nelle stories che la modella pubblica su Instagram con grande frequenza li vediamo intenti a fare lunghe ciaspolate sulla neve fresca, bardati con pesanti giubbini impermeabili e cuffie imbottite per ripararsi dal freddo.

Tra un giro sul ponte Tibetano, una passeggiata in moto slitta e una chiacchiera davanti il camino, le giornate passano in allegria e sembra che per loro la pandemia sia solo un ricordo lontano. L’amore che è sbocciato tra Belen e Antonino è molto forte e spesso il fotografo la immortala in momenti di intimità tra di loro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ieri la showgirl ha condiviso due scatti che la ritraggono a letto di schiena, è nuda ed indossa solo gli slip bianchi, due scatti con un fermo immagine smezzato per creare stupore nell’osservatore. Si tratta di un momento intimo tra i due, la sua pelle illuminata dalla luce calda davanti a lei, sguardo basso e labbra carnose, un’esplosione di piacere. 256mila like per lei.