Benedetta Mazza in blu tiffany: è lei la rosa più preziosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

LEGGI ANCHE -> Oggi è una delle attrici più belle del mondo, l’avete riconosciuta?

Benedetta Mazza ha partecipato all’edizione del 2008 di Miss Italia dove è arrivata in finale al quinto posto. Dal 2009 al 2011 è stata una delle professoresse del programma Rai l’Eredità. Ha condotto poi alcuni programmi per il pubblico dei più piccoli su Rai Gul e Rai Yoyo. È stata anche tra i concorrenti di Tale e Quale Show dopo aver partecipato a Pechino Express. Dopo una breve parentesi cinematografica nel film “Loro” di Paolo Sorrentino, è arrivato il Grande Fratello Vip, che la consacrata presso il grande pubblico televisivo. Benny è arrivata in finale durante quell’edizione del 2018 condotta da Ilary Blasi su Canale 5 e ha conquistato il sesto posto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Durante la permanenza nella casa di Cinecittà ha istaurato un bel rapporto con un altro concorrente, il modello Stefano Sala.

Impostazioni privacy