GF Vip, nuova squalifica in arrivo? Frasi pesantissime nella notte, bufera

GF Vip, nuova squalifica in arrivo? Frasi pesantissime nella notte, bufera. Sonia Lorenzini ha attaccato duramente Rosalinda Cannavò con dei termini che hanno fatto infuriare gli autori del programma

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Sonia Lorenzini è una delle ultime concorrenti arrivate nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante l’inizio burrascoso avuto con Tommaso Zorzi, con cui aveva dei trascorsi, nel corso dei giorni aveva cominciato a conquistare una fetta di pubblico che stava valutando l’idea di salvarla in un ipotetico televoto dove sarebbe finita. Ieri infatti è stata nominata ed è finita al televoto, ma potrebbe rimanerci davvero molto poco, considerate le ultime indiscrezioni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

GF Vip, Sonia Lorenzini contro Adua Del Vesco: è guerra aperta nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Dopo la puntata Sonia ha discusso con Adua Del Vesco che l’ha nominata: dopo una breve discussione, Sonia si è rintanata da sola sul divano e ha detto delle frasi che hanno fatto infuriare il web. “Cagna, le renderò la vita un inferno, le spezzerò le gambe” frasi davvero molto forti, che hanno portato gli autori a considerare addirittura una squalifica. Pare certo che ci sarà un provvedimento, ma il programma sta cercando di valutare quale e di osservare anche le prossime mosse della Lorenzini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Gli utenti sul web hanno pubblicato prontamente il video sui social per segnalare al programma le dure parole di Sonia. Tra l’altro lei è al televoto e, se dovesse esserci una squalifica, quest’ultimo verrà annullato.

Impostazioni privacy