Michela Quattrociocche radiosa prende il sole senza calze – FOTO

L’attrice Michela Quattrociocche posta sui social uno scatto in cui radiosa prende il sole in attesa del Natale. Rilassata su una panchina si mostra senza calze. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Quasi Natale. La didascalia che Michela Quattrociocche scrive sotto il post pubblicato su Instagram poche ora fa. Nello scatto l’attrice si mostra bellissima intenta a prendere il sole su una panchina.

Indossa un outfit colorato composto da maglia rossa, giubbotto verde a scritte e gonna. Ma per la Quattrociocche niente calze, nonostante sia inverno. Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei suoi 478 mila follower.

Classe 1988, Michela non è nota solo sul grande schermo ma è seguitissima sui social. Ogni giorno posta foto in cui si mostra momenti della sua vita professionale e personale.

LEGGI ANCHE –>  Michela Quattrociocche il broncio che non si spiega, che succede ? -FOTO

Michela Quattrociocche: il nuovo amore con Giovanni Naldi

Michela Quattrociocche (Getty Images)
Michela Quattrociocche (Getty Images)

LEGGI ANCHE –>  Michela Quattrociocche radiosa su Instagram: un sorriso mai visto prima | FOTO

La Quattrociocche si è avvicinata alla recitazione da giovanissima. Il cinema è da sempre la sua più grande passione. Dopo ben 7 provini, Michela riesce a conquistarsi il ruolo che l’ha resa famosa. La sua carriera infatti è iniziata con l’esordio in “Scusa ma ti chiamo amore”.

Di seguito la Quattrociocche  ha recitato in molte pellicole italiane.  Nel 2012 si è sposata con il calciatore Alberto Aquilani, per poi separarsene lo scorso 2020. Dal matrimonio Michela ha avuto due bimbe, Aurora  e Diamante.

Spesso sul suo profilo Instagram posta dolci scatti insieme alle sue figlie. L’ultimo un biglietto di dedica in cui le bimbe scrivono: “Sei la mamma migliore del mondo”.

La notizia della rottura con Aquilani è stata comunicata dalla coppia sui social, alla vigilia del loro ottavo anniversario. Negli ultimi mesi Michela si è legata a Giovanni Naldi.

e vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Di due settimane fa è lo scatto postato dall’attrice sui Instagram in cui si mostra intenta a festeggiare i suoi 32 anni. Accanto a lei il suo nuovo compagno.

Impostazioni privacy