Tommaso Zorzi contro Dayane Mello lancia la sfida: è bufera nella casa

Tommaso Zorzi contro Dayane Mello lancia la sfida: è bufera nella casa. Stiamo parlando di due personaggi molto forti di questa edizione del Grande Fratello Vip che oramai sono ai ferri corti 

Tommaso Zorzi gfvip amore ex fidanzato
Tommaso Zorzi (Screenshot MediasetPlay)

Tommaso Zorzi ieri sera è stato nominato per la terza volta di fila da Dayane Mello, durante la puntata del Grande Fratello Vip. Lei ha dato la stessa motivazione della scorsa volta, e questo il concorrente non è proprio riuscito ad accettarlo. Infatti dopo la puntata si è sfogato con Stefania Orlando, a cui ha detto di voler parlare con Dayane perché determinati suoi comportamenti cominciano davvero ad infastidirlo. Se fino ad ora si è fatto andare bene il suo essere così contraddittoria, adesso non riesce più a sorvolare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Tommaso Zorzi arrabbiato per la nomination di Dayane Mello: “Voglio andarci con lei”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Voglio andare in nomination con lei e vedere come fa a finire” ha rivelato Tommaso, che dopo settimane di scontri adesso vuole salire sul ring per il round finale. “Io non ho mai detto una parola in tutti questi mesi. L’altro giorno è passato l’aereo per me e per Francesco e lei ha alzato gli occhi al cielo, e non ho detto niente. Vogliamo parlare di tutte le volte che ha parlato male di me e di lui? Però ora veramente basta“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Intanto Francesco Oppini era in hotel con la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi, e insieme hanno fatto una diretta su Instagram. Quando ha saputo che Tommaso e Dayane stavano litigando, ha esclamato: “Forza Tommy!” mostrandogli come sempre tutto il suo sostegno anche da fuori.

Impostazioni privacy