Alessia Marcuzzi, balletto sexy e moto ondoso delle curve: “Corri, corri” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti e il suo “lato più intimo” si apre, fan in delirio

Difficilmente abbiamo ammirato un’Alessia Marcuzzi così incontenibile sotto i riflettori. Eppure, in questo periodo non è la prima volta che si verifica. Prima della pausa natalizia, la conduttrice propone una prestazione da 100 e lode.

Sicuramente per lei sarà un Natale sotto il segno del rinnovamento e da un punto di vista emotivo e dal tradizionale aspetto fisico. A godere di questo momento fantastico non è la sola, bensì anche i colleghi che lavorano con lei. Uno fra tutti il simpaticissimo frontman, Nicola Savino, sempre presente nella vita lavorativa di Alessia.

Anche stavolta ha fatto la sua apparizione, cavalcando l’onda della felicità della Marcuzzi. Una “corsetta” stramba e divertente, che ha divertito i fan del momento. Alle avances di Nicola verso l’obiettivo della telecamera corrisponde un paso adelante di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice de “Le Iene”, Alessia Marcuzzi danza sul posto con un movimento sexy da ballerina esperta: da brividi

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La nuova ballerina de “Le Iene” danza cattura il primo piano del fotografo e si cimenta in uno stacchetto molto sexy ed ammirevole. Da sottolineare l’outfit nero in pelle lucida per la biondissima modella capitolina e quel moto ondoso di curve incontenibili, che non è affatto passato inosservato agli occhi dei fan

Impostazioni privacy