Carolyn Smith: “Il mio corpo sta soffrendo alla grande” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

LEGGI ANCHE —> Bruno Barbieri, lo chef e la frase scomoda su Masterchef

Carolyn ha proseguito. “Ma detto questo – ha aggiunto la donna –, dal 2015 prima botta che mi ha sforzato a fermarsi, per poco. 2018 la seconda e terza botta mi ha famato ancora per poco, però qualche rallentamento ho fatto 🎉 Adesso siamo quasi alla fine di 2020 e – ha affermato – posso scrivere un libro di tutti gli #ups and #downs ed io concentra sui UP’s, fa parte della mia DNA. Il mio corpo purtroppo sta soffrendo alla grande dei DOWN’s – ha ammesso –. Per una volta veramente devo ascoltare il mio corpo sperando che posso recuperare una piccola parte che ho perso“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Carolyn Smith corpo soffrendo foto
Carolyn Smith (screen programma)

Infine la giudice di Ballando con le Stelle. “È difficile arrivare a 60 anni sempre avendo l’eccellenza del movimento, coordinazione etc per poi perdere quasi tutto. Difficoltà a caminare, piegare, movimenti molto limitati…. mi vieni a piangere, ma – ha spiegato – mi rendo conto che devo affrontarlo, accettarlo e cerca di andare in avanti in modo meglio possibile con un sorriso sul viso sempre. Prendo il tempo per me con i miei cani a godere la natura, le loro abbraccio e baci, e mi rinova la mia energia. Detto tutto questo… – ha concluso – lo dico solo una cosa… FUCK THE PROBLEMS and SMILE AT LIFE. Che la vita è bella prescindere. Buona serata tutti!!!!“.

Impostazioni privacy