Juliana Moreira incanta i fan sui social, sorriso raggiante in primo piano: unica – FOTO

Juliana Moreira continua a far impazzire i suoi fan sui social network: la showgirl mette in mostra la sua splendida bellezza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial)

Juliana Moreira è una donna bellissima e sensuale: la brasiliana, dopo aver conquistato il pubblico televisivo, sta deliziando anche il popolo del web. La splendida showgirl è seguitissima su Instagram: il suo profilo vanta ben 735mila follower. La nativa di San Paolo fa impazzire ogni giorno i fan con contenuti incredibili in cui mette in mostra il suo fascino e le sue curve.

La 38enne ha condiviso qualche ora fa l’ennesimo scatto sbalorditivo. A pochi giorni dal 25 dicembre, le foto mette in rete dalla brasiliana sono soprattutto a tema natalizio. Nonostante un periodo decisamente complicato per tutti a causa della pandemia di coronavirus, il suo sorriso riesce ad essere contagioso e raggiante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Paola Turani distesa sulla neve in dolce compagnia, occhi da sogno: bellissima – FOTO

Juliana Moreira, il sorriso fa impazzire i fan: bellissima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, serie di scatti da sballo: strepitosa – FOTO

Juliana ha condiviso una fotografia in cui è distesa sul pavimento a pochi centimetri dal suo albero di Natale. La brasiliana fa vedere a tutti la sua bellezza e sfodera un sorriso che illumina letteralmente il mondo del web. Il suo viso è stupendo, così come il suo fisico.

Quest’anno, ho deciso di realizzare da sola alcune decorazioni di Natale“, ha scritto nella didascalia sponsorizzando anche alcuni siti che creano addobbi e ornamenti. Il post ha collezionato più di 3mila cuoricini e numerosi commenti. “Sei talmente bella e hai un sorriso così ipnotico”, “Bella brava simpatica”, “Meravigliosa, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La Moreira, qualche giorno fa, ha condiviso una foto-ricordo in cui indossa un bikini pazzesco che mette in risalto il suo fisico da capogiro.