Ludovica Pagani, vestitino striminzito: i suoi fans senza fiato FOTO

Ludovica Pagani, vestitino striminzito: i suoi fans senza fiato. La giornalista sportiva ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Ludovica Pagani meravigliosa The Mandalorian
Ludovica Pagani (Getty Images)

Ludovica Pagani è una delle giornaliste sportive più amate del mondo del web. Oltre ad essere veramente brava nel suo lavoro, è di esempio per moltissime donne che vorrebbero diventare come lei. Ha tantissimi followers su Instagram che la seguono ogni giorno e che la riempiono costantemente di complimenti. Ci sono i famosi leoni da tastiera, gli haters che le scrivono cose orribili ma di gran lunga sono più quelli che le scrivono tante cose belle.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Ludovica Pagani e l’ultimo scatto mozzafiato su Instagram: record di likes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

I commenti di apprezzamento non si sprecano sotto le sue foto, e ogni giorno sono sempre di più. “Ti seguo davvero dagli esordi e non ho mai smesso. La tua voce mi rilassa, mi diverte e ti giuro che mi fa sentire bene, anche semplicemente guardare le tue storie su Instagram mi migliora di gran lunga la giornata” gli ha scritto un suo fan. “Credo che tu sia una persona piena di talento e meriti tutto il successo che hai ottenuto negli ultimi anni“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ludovica Pagani meraviglia dolce vera
Ludovica Pagani (Getty Images)

Ludovica ha davvero tantissimi fans che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto, e che le raccontano sempre numerosi aneddoti su come hanno scoperto della sua esistenza. Ludovica può ritenersi davvero tanto fortunata per i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy