Vi ricordate la bambina di Love Actually? Oggi è una bellissima cantante – FOTO

Vi ricordate Joanna, la bambina di cui era innamorato il piccolo Sam di Love Actually? Oggi ha 28 anni ed una promettente carriera nel mondo della musica.

Love Actually bambina Joanna
Joanna (foto dal web)

Quante volte, scovando una vecchia foto sul web, vi capita di perdervi tra i ricordi di anni passati? Quante volte, guardando alcuni tra i film cult più famosi di sempre, vi chiedete che fine avranno fatto tutti quei dolci bambini che ne erano i protagonisti? La nostra rubrica di Yeslife nasce per soddisfare ogni vostra curiosità.

In questi giorni di festa, ci dedicheremo a scoprire (e riscoprire) la storia dei protagonisti dei migliori film natalizi. Seguiteci in questo entusiasmante viaggio.

Leggi anche -> Vi ricordate il piccolo Sam di Love Actually? Oggi ha 30 anni ed è famosissimo – FOTO

Love Actually, la bambina del film è oggi una cantautrice di successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Olson (@oliviaroseolson)

Leggi anche -> Era il bambino della Bauli, oggi è una vera e propria star – FOTO

Inutile dire che, a più di 15 anni di distanza dalla sua prima uscita, Love Actually rimane uno dei film di Natale più apprezzati di sempre. Tra le storyline che più hanno fatto sognare il pubblico, c’è sicuramente quella del piccolo Sam (interpretato da un superbo Thomas Brodie-Sangster) che si innamora dell’amica Joanna. Una storia d’amore pre-adolescenziale che ha fatto il giro del mondo. Ma cosa fa oggi Olivia Olson, interprete di Joanna Anderson?

Classe 1992, Olivia è oggi una cantautrice e doppiatrice di successo, nota per aver dato voce a Vanessa Doofenshmirtz, l’affascinante figlia del “cattivo” di Phineas e Ferb. Tra i suoi lavori più noti in ambito di doppiaggio, anche quello di Marceline di Adventure Time, oltre ad una piccola parte in Zoey 101.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Olson (@oliviaroseolson)

Una curiosità: nonostante sembrasse l’esatto contrario, Olivio è più piccola del suo collega Thomas. Ai tempi di Love Actually, Thomas (Sam) aveva 13 anni, Olivia (Joanna) solo 11.

Impostazioni privacy