Isabella Ferrari in tailleur per lanciare il suo augurio speciale – FOTO

Isabella Ferrari super elegante per mandare gli auguri di Buon Natale sul web: è semplicemente meravigliosa ed i follower gradiscono molto. 

Isabella Ferrari è sicuramente un simbolo del cinema italiano: elegante e sensuale, posta alcune foto sui social che sono molto apprezzate dai fans. In tailleur color petrolio, tessuto lucido e bottoni in tinta con la giacca, l’attrice manda gli auguri di Buon Natale: Buon natale a tutti. Un sorriso e uno sguardo fiducioso verso un futuro migliore…ce lo meritiamo! #natale2020. La Ferrari posta una sequenza di due foto: la prima si lascia immortalare mentre sorride verso l’obiettivo, sembra quasi un sorriso timido. Il viso è truccato, abbinando la sfumatura dell’ombretto alla giacca conferendo un tocco di classe al proprio outfit.

LEGGI ANCHE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Isabella Ferrari, sul web frammenti della Vigilia

Isabella Ferrari, Natale speciale
L’attrice Isabella Ferrari (IG Stories)

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

La seconda foto è invece in movimento, l’attrice non guarda verso l’obiettivo ma gioca con i capelli, la sua chioma bionda che negli anni ’80 ha fatto impazzire gli italiani, innamorandosi di quel viso angelico e di una bellezza – adesso più consapevole – che rimane negli anni, evolvendosi. Sullo sfondo, un albero di Natale che si intravede perchè, ammettiamolo, la vera protagonista della foto è lei. Sublime.

Isabella Ferrari ha immortalato alcuni frammenti della sua Vigilia di Natale: tra le storie di Instagram infatti l’attrice con tanto di hashtag Natale 2020 tiene un calice di vino bianco davanti ad un pc. Dall’altra parte ci sono i parenti dell’attrice che ricambiano il brindisi per scambiarsi gli auguri virtuali, come specificato dalla Ferrari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Un Natale certamente atipico viste le numerose restrizioni, ma tanti i modi per tentare di superare questo ostacolo grazie alla tecnologia.

Impostazioni privacy