Era la bambina di L’amore non va in vacanza: oggi ha un figlio e un’anima punk – FOTO

Vi ricordate Sophie, la bambina figlia di Jude Law ne “L’amore non va in vacanza”? Scoprite come è diventata oggi.

Miffy Englefield bambina l'amore non va in vacanza
Miffy Englefield nei panni di Sophie (foto da Instagram)

Quante volte, scovando una vecchia foto sul web, vi capita di perdervi tra i ricordi di anni passati? Quante volte, guardando alcuni tra i film cult più famosi di sempre, vi chiedete che fine avranno fatto tutti quei dolci bambini che ne erano i protagonisti? La nostra rubrica di Yeslife nasce per soddisfare ogni vostra curiosità.

In questi giorni di festa, ci dedicheremo a scoprire (e riscoprire) la storia dei protagonisti dei migliori film natalizi. Seguiteci in questo entusiasmante viaggio.

Leggi anche -> Che fine ha fatto il bambino di Mamma ho perso l’aereo? Oggi non lo riconoscereste mai – FOTO

Miffy Englefield, la bambina di “L’amore non va in vacanza” ha una famiglia tutta sua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miff (@miffyenglefield)

Leggi anche -> Vi ricordate la bambina di Miracolo sulla 34° strada? Oggi è così – FOTO

Miffy Englefield (all’anagrafe Rebecca Englefield) è un’attrice inglese nota al grande pubblico per il suo ruolo di Sophie ne L’amore non va in vacanza. Sembra che la regista Nancy Mayers abbia voluto proprio lei tra migliaia di ragazzine per il ruolo di una delle figlie di Jude Law.

Dopo questo notissimo esordio cinematografico (2006), la giovane attrice ha preso parte alla serie Casualty (2008-2010) per poi scomparire progressivamente dalle scene. Oggi Miffy ha 21 anni ed un bellissimo bambino. Negli ultimi anni ha cambiato di molto il suo stile, orientandosi sul punk.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miff (@miffyenglefield)

Una curiosità: il suo nome originale era Rebecca, ma in seguito i genitori le cambiarono nome in Miffy (permaloso/suscettibile) per via dei suoi capelli sempre fuori posto che le davano l’aria di una bimba sempre arrabbiata.

 

Impostazioni privacy