Amadeus e Giovanna, come è arrivato l’amore e chi ha fatto la “prima mossa”, la romantica storia

Giovanna Civitillo racconta com’è nata la storia d’amore con il celebre conduttore di Rai Uno conosciuto ai tempi de ”L’eredità”.

Giovanna Civitillo, napoletana classe ’77, è nota al pubblico per essere la moglie di Amadeus ma prima ancora protagonista del corpo di ballo de ”L’eredità”. La sexy ballerina infatti ha conquistato il pubblico di Rai uno con la celebre ‘scossa‘ e ha fatto innamorare così anche il conduttore di Rai Uno.

Si può dire che la loro storia d’amore sia nata sotto ai riflettori, 18 anni fa infatti non dimentichiamo gli sguardi di Amadeus ogni volta che la Civitillo ballava e gli immancabili apprezzamenti alla fine di ogni stacchetto.

Amadeus era già sposato e aveva una figlia ma il suo matrimonio stava ormai volgendo al termine ed è stato proprio il colpo di fulmine con la bella napoletana che gli ha fatto capire che doveva cambiare rotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giovanna Civitillo e il regalo speciale di Amadeus per Natale – FOTO

Chi ha fatto il primo passo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giovanna Civitillo: Lady Amadeus, splendida e raggiante, è un uragano di bellezza

Amadeus aveva dichiarato: “L’amore è sbocciato proprio sotto le telecamere piano, piano con questi sguardi…Le ho mandato un bigliettino con scritto ‘se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme’, ho pensato che al massimo lo avrebbe cestinato e invece lei me lo ha rimandato indietro con scritto sì”.

Dopo quel caffè nacque la storia d’amore tra i due che dopo 18 anni ancora procede a gonfie vele e il sentimento è ancora forte come 18 anni fa. Il conduttore di Sanremo guarda la sua Giovanna con gli stessi occhi di quando ballava le coreografie di Marco Garofalo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

I due sono sposati da 17 anni e hanno un bambino, il piccolo Josè di 11 anni, chiamato così in nome di Josè Mourinho, allenatore dell’Inter del triplete, squadra di cui Amadeus e suo figlio sono tifosissimi.

 

 

Impostazioni privacy