Alice Basso, calze a rete e minigonna: vera bomba di sensualità-FOTO

L’influencer Alice Basso condivide una foto su Instagram che la ritrae accucciata su un cubo con delle calze a rete sexy 

 Alice Basso condivide una foto in cui appare sensuale con delle calze a rete e tacchi a spillo, davvero incantevole. Nella didascalia scrive:”5 minuti senza bimbi ma avevo in mente questa foto da stamattina”. Insomma la vita da mamma è impegnativa ma bisogna sempre ritagliarsi del tempo per se stessi e farsi una bella foto provocante e sexy per sentirsi meglio. I commenti sono positivi, tutti gli utenti la riempiono di complimenti “Bellissima” e “Stupende”.

LEGGI ANCHE>>>Fabio Cannavaro versione ciclista, spunta il commento dell’ex compagno: “Vestito così…” – FOTO

Alice Basso super sexy in un completino intimo della FILA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Marino in reggiseno e slip, il vedo non vedo che ti distrugge-FOTO

Bellissima l’influencer in un completino intimo sportivo della FILA, appare davvero sensuale e chiede l’aiuto del pubblico di instagram per scegliere la foto migliore. Nei commenti si vede quello dell’influencer Chiara Biasi che scrive “Body”. Non mancano comunque le critiche ovviamente e infatti un utente scrive:”Sulla 3 ti sei “allungata” la gamba. Sei comunque bella, cosa serve modificare la foto così”. Lei risponde e scrive:“Per fortuna hai messo le virgolette da sola… cosa mi sarei allungata? Almeno non so, dimmi “ti sei rimpicciolita i fianchi, le tette bo..”qualcosa di sensato. Che senso ha allungare una gamba in una foto del genere?”.

D’altronde quando una donna è bella come la Basso purtroppo è soggetta a molte critiche a causa dell’invidia di tanti che vorrebbero avere il suo fisico. Un utente le ha chiesto nelle stories di Instagram se pensa mai di lasciare il suo lavoro come inlfuencer a causa della pesantezza del mestiere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 Lei risponde “Mai. Il 98% delle persone che mi seguono lo fanno perché ne hanno voglia, non per offendere o per criticare e giudicare”. Pertanto la Basso non rinuncia al suo lavoro, che ama a causa di alcuni utenti che la criticano per invidia o per il semplice fatto di giudicare.

Impostazioni privacy