Matilde Brandi è una dama azzurra, bellezza estrema fa boom di like – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ALTRO –> Valentina Vignali, fuori la lingua si volta e mostra la parte migliore, unica – FOTO

La ballerina scrive a corredo dello scatto “Ci vediamo domani tante sorprese anche per capodanno ma non vi dico nulla 💙”. Chissà cosa ci riserverà il programma di Signorini per l’ultima notte di questo 2020?

Intanto i fan di Matilde l’hanno premiata con oltre 10mila like e commenti spassionati e pieni di ammirazione: “Ogni abito che indossi è stupendo ma indossato da te acquista ancora più valore 💗 Maty top 👍”, “A domani Maty. Che bella con quel vestito 😍”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Solo ieri invece lshowgirl ha incantato sui social con gli auguri natalizi direttamente dalla sua sala da pranzo in compagnia delle gemelle Aurora e Sofia di 14 anni. Stupende mamma e figlie mentre sorridenti festeggiano con il pandoro e bevendo the, si tratta di un bellissimo ritratto che Matilde ha regalato ai suoi telespettatori che la seguono sempre con grande affetto.

Impostazioni privacy