Juliana Moreira, bellezza al mare: il suo sorriso è un’opera d’arte – FOTO

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, vestito slacciato e scollatura da urlo: bellissima FOTO

Juliana Moreira ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Inizia infatti la sua avventura di modella in Brasile già negli anni ’90. È stato però in Italia che Juliana ha trovato non solo il successo lavorativo ma anche l’amore. Dopo l’esperienza televisiva nel 2006 su Canale 5 con Teo Mammuccari a Cultura Moderna, l’anno successivo entra a far parte della compagnia di Paperissima guidata da Antonio Ricci di cui presto diventerà padrona di casa a fasi alterne fino al 2018. Proprio nel 2007 ha incontrato l’invitato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa. Dalla loro relazione nasceranno anche due figli: Lua Sophie nel 2011 e Sol Gabriel nel 2016.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

L’amore tra Juliana ed Edoardo si è poi coronato nel matrimonio avvenuto nel 2017 dimostrando di essere una delle coppie più felici e solide del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy