Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, prima la dichiarazione e poi i dubbi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi i due animano la casa, si piacciono ma sono frenati. Poi arriva il giudizio della Gregoraci

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi animano il gossip della casa del Grande Fratello Vip. I due sono sempre più vicini, complici, parlano, si confidano, si coccolano. Solo ieri mattina l’ex velino ha esternato i suoi sentimenti a Stefania Orlando. Una situazione sentimentale non facile la sua, ha spiegato, che lo porta a sentirsi diviso tra la sua ex e madre di suo figlio, Ariadna Romero e la nuova conoscenza con Giulia Salemi.

“Durante il lockdown ho provato a ricucire con Ariadna, ma lei non mi ha corrisposto. Ora ho capito di non essere innamorato di lei, ma di averla idealizzata perché è la madre di mio figlio” ha rivelato Pierpaolo che pare che si stia chiarendo un po’ le idee e sia pronto a vivere un sentimento nuovo nella casa senza precludersi nulla.

“Se fossi stato innamorato di Ariadna, non sarebbe successo nulla neanche con Elisabetta Gregoraci” ha puntualizzato ammettendo di volersi lasciare andare con Giulia Salemi. Zorzi lo definisce un po’ “farfallone” mentre Zelletta lo difende.

LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti, a due mesi dalla morte spunta la rivelazione choc di Feltri

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, interviene la Gregoraci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE –>Donatella Rettore, al peggio non c’è fine: “Anche lui mi ha lasciato…”

Poi però nella puntata di ieri sera c’è stato anche il confronto con Elisabetta Gregoraci che c’è andata giù pesante. “Pierpaolo hai tolto la nostra foto?” chiede l’ex di Briatore facendo riferimento allo scatto del loro bacio in piscina e Pretelli replica: “Siamo stati invasi con l’arrivo di Mario e Andrea e c’era poco spazio”.

E sul flirt con la Salemi la Gregoraci non si risparmia interpellata da Alfonso Signorini dice di esswere d’accordo con Stefania Orlando: “Alcuni passaggi sono un copia e incolla”.

Pierpaolo si difese e spiega che quelli sono solo i suoi modi di fare. Del resto lo ha detto che con la Salemi non si vuole frenare e Giulia acconsente dicendo che con lui si trova molto bene, era tantissimo tempo che non si trovava così bene con il sesso maschile ma nello stesso tempo è un po’ frenata perché ha paura di rivivere la stessa esperienza del passato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il riferimento è alla sua storia d’amore con Francesco Monte, conosciuto proprio nella casa del GF nell’edizione nella quale parteciparono insieme.

 

 

Impostazioni privacy