Cecilia Rodriguez, risponde a Belen con il seno in mondovisione: C’è il fuori tutto? – FOTO

La splendente Cecilia Rodriguez oggi splende ancora di più con il suo abito rosso tempestato di paillettes, che risalta le sue curve.

Con una semplice foto, Cecilia è riuscita a mandare in tilt 4 milioni di followers e a tenere tutti incollati ad uno schermo per ammirarla.

Il suo abito rosso sangue brilla in pendant con i lunghi orecchini e con il suo trucco super glam e luminoso: un look da urlo!

Non possiamo, poi, fare a meno di notare la scollatura a V del vestito, che le mette in risalto il seno: uno spettacolo mozzafiato!

Dopo sole due ore dalla pubblicazione, la foto ha raggiunto e superato i 17.000 like e i 200 commenti, dunque possiamo affermare che sia stata molto apprezzata.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez in intimo a letto è da film vietato ai minori, che spettacolo – FOTO

Divergenze tra le due bellissime Rodriguez: Belen vuole sempre avere l’ultima parola!

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, pantaloni in nero aderente: fa impazzire i follower – FOTO

Cecilia e la sorella maggiore Belen hanno dato vita ad una propria linea di costumi: Me Fui.

Durante la loro unione e cooperazione lavorativa, le due modelle hanno avuto delle divergenze a causa dei loro gusti diversi.

Fortunatamente se da un lato abbiamo Belen che è più puntigliosa, dall’altro la sorella ha molta più pazienza e così, grazie ai loro caratteri complementari, sono riuscite a dare vita ad una ricca collezione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Nonostante i due caratteri opposti, le sorelle Rodriguez hanno qualcos’altro in comune: il fascino e la bellezza.

Impostazioni privacy