Clizia Incorvaia serie di FOTO dove ti puoi innamorare, una anche piccante..

Clizia Incorvaia sa come far impazzire i suoi follower: la blogger ha postato un collage da capogiro sui social network. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia è una fashion blogger ed influencer di successo: il suo account Instagram vanta 580mila follower. La nativa di Pordenone ha preso parte al ‘Grande Fratello VIP 2020’: durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, la 40enne si è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro.

Clizia ama postare scatti pazzeschi sui social network: i suoi contenuti sono sempre spettacoli sensuali. La Incorvaia, poco fa, ha deliziato i suoi fan condividendo un post contenente un collage da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Mercedesz Henger è l’illegalità, il fondoschiena più bello di Instagram – FOTO

Clizia Incorvaia fa impazzire i fan: il collage è pazzesco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, risponde a Belen con il seno in mondovisione: c’è il fuori tutto? – FOTO

Clizia Incorvaia non smette di stupire sui social network: la 40enne ha pubblicato un post su Instagram che contiene un collage composto da 4 incredibili fotografie. In ognuno dei favolosi scatti la sua bellezza stende i fan. Labbra carnose, sguardo intenso, lingua fuori ( in una delle foto) e forme in evidenza: la nativa di Pordenone sfodera tutto il suo repertorio.

“Ci siamo quasi il countdown è iniziato e voi avete tolto il pigiama??”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 12mila cuoricini e tanti commenti. “Super pazzesca”, “Sempre meravigliosa Cli”, “Ma quanto sei bella pure in pigiama”, “Meravigliosa”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia, la scorsa settimana, ha letteralmente mandato i fan in estasi condividendo una foto in cui era distesa sul letto indossando un vestitino piccante e con le calze che misero in evidenza le sue splendide gambe.

Impostazioni privacy