Monica Bellucci il buon anno fa venire un infarto, quanta bellezza – FOTO

Monica Bellucci il buon anno fa venire un infarto, quanta bellezza. L’attrice ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Monica Bellucci è una delle modelle e delle attrici italiane più amate di sempre. Lei è stata considerata una delle più celebri sex symbol a cavallo tra gli anni 1990 e 2000, nella sua carriera ha preso parte a svariati film di successo davvero internazionale. Nel 2003 è stata la prima donna italiana a cui è stato affidato il ruolo di madrina del Festival di Cannes, 56esima edizione. Invece nel 2004 è stata la prima personalità non francese scelta per attivare l’illuminazione degli Champs Èlysees a Parigi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Monica Bellucci, che schianto nell’ultimo scatto sul suo profilo Instagram

Monica è figlia unica di Pasquale Bellucci, impiegato di un’azienda di trasporti. Sposa molto giovane Claudio Carlos in una cerimonia riservata, e si separano nel giro di pochi mesi. Dal 1990 ha una relazione di sei anni con Nicola Farron, finché sul set di un film non conosce Vincent Cassell che ha sposato nel 1999 a Montecarlo. Con lui ha avuto due figlie e si separano di comune accordo dopo 14 anni di matrimonio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Su Instagram Monica è amatissima: ha milioni di followers che la seguono ogni giorno e che le lasciano migliaia di commenti sotto ad ogni post che pubblica sui social.

Impostazioni privacy