Elisa Isoardi, il siparietto bollente con Carlo Conti: “Evita di piegarti…”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Affari Tuoi: Carlo Conti e l’esilarante duo per la nuova conduzione

La bellissima conduttrice, protagonista della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, era tra i vip ospiti del programma “Affari Tuoi. Viva gli Sposi“. Assieme ad altri volti noti dello spettacolo – tra cui Christian De Sica, Pintus e Paolo Conticini -, quest’ultima aveva il compito di aprire i “pacchi” per svelare alla coppia di sposi il loro contenuto.
Un incidente decisamente hot, tuttavia, ha catturato le attenzioni dei telespettatori, distraendoli dal gioco.

La Isoardi, che indossava un tailleur color panna, era decisamente sensuale, e tutti i presenti non hanno potuto far a meno di accorgersene. La profonda scollatura a V evidenziava il meraviglioso décolleté, a tal punto che Carlo Conti non si è tirato indietro dal farle notare quel piccolo dettaglio.

Mentre Elisa si era piegata per sbirciare il contenuto del pacco, il presentatore, divertito, l’ha invitata a non chinarsi troppo. “Evita di abbassarti, altrimenti si vede anche altro“, le ha detto Conti con tono ironico, suscitando immediatamente le risate dei presenti in studio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa, impeccabile come sempre, si è immediatamente ricomposta, pur non riuscendo a nascondere un velo di imbarazzo. Di certo, il pubblico non poteva che gradire un simile siparietto.

Impostazioni privacy