Anna Tatangelo body in pizzo nero e fondoschiena pazzesco, unica – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis, più è semplice, più è sexy: lato A da impazzire – FOTO

La cantante è seguitissima sui social con ben 1,7 milioni di followers con cui condivide scatti ogni giorno sempre più seducenti e maliziosi. Fisico procace e tonico, Anna si mette in mostra con istantanee al limite dell’illegalità, come l’ultima foto che la ritrae in body trasparente in cui sembra una moderna Lara Croft.

Posa di fianco, treccia alta annodata sulla testa, Anna è vestita completamente di nero, indossa un outfit molto aderente che mette in mostra il suo fisico perfetto e armonico. Oltre 97mila like per lei da parte dei fan che la premiano con commenti entusiasti e molto calorosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anna è anche tra le favorite assieme a Luca Argentero per la co-conduzione quest’anno del Festival di Sanremo, un passo che per lei sarebbe meraviglioso visto le 8 partecipazioni che ha svolto però solo come cantante. Vedremo il da farsi, in lista come lei per affiancare Amadeus ci sono anche altri papabili, stremo a vedere.

 

Impostazioni privacy