Elettra Lamborghini slip e reggiseno in bagno, e quel dettaglio sfuggito FOTO

Elettra Lamborghini slip e reggiseno in bagno, e quel dettaglio sfuggito. La cantante ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram 

Elettra Lamborghini abbassa slip
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è una delle cantanti italiane più amate. Per lei si apre un nuovissimo anno pieno di avventure, dopo un 2020 che per lei è stato davvero molto speciale per molti versi. Il suo 2020 è cominciato con la proposta di matrimonio del suo Nick e poi il viaggio a Sanremo, dove ha partecipato con Musica E Il Resto Scompare che è diventata una vera e propria hit dell’estate. Appena finito Sanremo c’è stato il lockdown e lei ha fatto a malapena in tempo a preparare tutto per il matrimonio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Elettra Lamborghini, che spettacolo mozzafiato l’ultimo scatto sul suo profilo Instagram

Elettra dopo un periodo di lockdown dove ha cercato di stare attenta alla linea per entrare nel suo abito da sposa, ha trascorso l’estate con il suo futuro sposo e a settembre è convolata a nozze. Durante la luna di miele ha scoperto che Lolila, la sua cavalla che era con lei da 17 anni, si era ammalata e l’unico modo per provare a salvarla era un’operazione. Purtroppo non ha retto ed Elettra ha dovuto fare i conti con questo lutto tremendo per settimane.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Ad oggi Elettra ha ritrovato la serenità accanto a suo marito e si prepara a questo nuovo anno, nella speranza che le riservi delle bellissime sorprese.

Impostazioni privacy