Elisa D’Ospina: simbolo femminile dell’anno, é una meraviglia – FOTO

La modella Elisa D’Ospina parteciperà alla prossima puntata di Tg2 Costume e Società. Lo scatto in anteprima è meraviglioso.

Elisa D'Ospina meraviglia tg2
Elisa D’Ospina (Getty Images)

La bellissima modella curvy più famosa d’Italia, Elisa D’Ospina, ha appena postato il suo nuovo scatto di assoluta eleganza. I microfoni e le telecamere del Tg2, attivi per la rubrica Costume e Società, sono pronti ad immortalare i suoi preziosi consigli subito dopo l’avvento del tanto atteso 2021. Icona di femminilità e stile, Elisa, invita tutti i suoi fan a seguire la prossima parentesi televisiva.

Leggi anche —>>> Elisa D’Ospina | la modella curvy non si contiene | ‘Che panorama’ FOTO

Elisa D’Ospina: la nuova icona della meraviglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisa D’Ospina augura Buon Natale in lingerie, succede l’imprevisto- FOTO

Vi aspetto alle 13.30 su @tg2raiofficial Costume e società” esordisce così sul suo profilo Instagram la modella ventisettenne di origini vicentine. Anticipando in parte le considerazioni sulle quali tenderà a soffermarsi durante l’intervista, Elisa fa alcune precisazioni a riguardo: “Parleremo di inclusività, di donne, di moda e della follia di investire in un progetto sartoriale di questi tempi 😉“.

Celebre in tutta la penisola per il suo fisico mozzafiato e per le sue idee innovative, la giovane modella continua ad essere sempre presente quando si parla di nuove sfide.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

In attesa che la rubrica vada in onda sulla Rai, i follower condividono con lei un gran numero di apprezzamenti. Oltre ad essere una modella di una certa fama, Elisa, ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, per poi proseguire ulteriormente i suoi studi con la successiva  specializzazione in Psicologia, all’Università di Macerata.

Impostazioni privacy