Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 gennaio: il segreto di Agnese

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 gennaio: dopo Rocco, anche Salvatore scopre ciò che Agnese gli ha nascosto per molto tempo.

Il Paradiso delle signore anticipazioni 6 gennaio
Agnese (foto Rai)

Al Paradiso l’Epifania non è proprio un momento gioioso. Troppe persone stanno attraversando guai negli ultimi tempi. Rocco ha ritrovato una lettera scritta da Salvatore ed indirizzata a Gabriella e si chiede adesso perché la ragazza non l’abbia mai ricevuta. Nel frattempo Gabriella e Cosimo hanno già fissato la data delle nozze, ma lei ha sempre avuto molti dubbi a riguardo. Al grande magazzino c’è poi molto fermento e si vocifera che un fantasma ne stia combinando di tutti i colori. Ancora una volta, sarà Rocco a chiarire le cose.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore: Gabriella e Salvatore torneranno insieme?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 gennaio: Luciano e Clelia verso la convivenza

Leggi anche -> Beautiful, niente puntata il 6 gennaio: quanto dura la pausa 

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che Rocco svelerà il mistero. Non è un fantasma ad apportare strani cambiamenti, ma Irene, che tuttavia gli chiederà di mantenere il segreto. Nel frattempo anche Salvatore troverà la lettera mai spedita e si chiederà perché Gabriella non l’abbia ricevuta. Le cose si complicheranno quando il ragazzo riceverà l’invito alle nozze della stilista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo poi che Luciano e Clelia sono stanchi di nascondersi.  Adesso che Federico ha lasciato la casa, i due meditano di coronare il loro sogno d’amore ed andare a convivere insieme al piccolo Carletto. Ma avranno davvero il coraggio di uscire allo scoperto?

Impostazioni privacy