Claudia Ruggeri: décolleté esplosivo, in coppia con Laura Cremaschi – FOTO

Miss Claudia Ruggeri, in compagnia di Laura, prende il posto della befana ed entra nelle case degli italiani: che décolleté! 

Claudia Ruggeri laura décolleté
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

Le due sensuali Miss di Canale 5, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, stravolgono l’ultimo giorno delle festività natalizie. L’arrivo della befana non è mai stato così travolgente come nella giornata di oggi. Una coppia vincente nel loro ultimo scatto, quella delle due soubrette, solitamente al fianco del conduttore Paolo Bonolils, non fa che mostrarsi in tutta la sua sensualità.

Leggi anche —>>> Claudia Ruggeri e lo scatto che vale per tre: fascino di famiglia – FOTO

Claudia Ruggeri e Laura: befana doppia e controcorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche —>>> Claudia Ruggeri e la foto prima di andare a letto, che spettacolo-FOTO

Buongiorno dalle Befane 😜🤭“, ecco come si annuncia, senza l’utilizzo di mezzi termini, l’inizio di un insolito 6 gennaio per le due protagoniste femminili di Avanti Un Altro. Il duplice e festoso scatto è stato da poco reso pubblico su entrambi i loro profili Instagram e sta già godendo di una cospicua popolarità. 
Due befane come non ci si aspetterebbe di vederle, a dire la verità, eppure dai commenti al post, molti loro fan si aspetterebbero con piacere che le due showgirl facessero davvero irruzione nel loro appartamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Niente da nascondere ma tutto da mostrare, sembrerebbe essere la didascalia invisibile che contorna l’istantanea della coppia televisiva. Due décolleté formosi in bella vista tolgono il fiato con estrema facilità, eppure, dove si nasconde la tradizionale calza con tanto di dolcetti? Una piccola assenza probabilmente non calcolata da entrambe.

Impostazioni privacy