Si schianta in moto contro un palo: 14enne muore sotto gli occhi dei genitori

Un ragazzo di 14 anni è morto nella serata di ieri dopo essersi schiantato contro un palo con la moto a Comiso, in provincia di Ragusa.

Incidente moto Comiso muore ragazzo 14 anni
Ambulanza (Wonderful pictures – Adobe Stock)

Ancora sangue sulle strade siciliane, dove un ragazzo di soli 14 anni ha perso la vita in un tragico incidente. È accaduto nella tarda serata di ieri a Comiso, comune in provincia di Ragusa. Stando ad una prima ricostruzione, l’adolescente si trovava in sella della sua moto, quando improvvisamente avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito fuori strada. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 che, giunti sul luogo dell’incidente, hanno trasportato il ragazzo in ospedale, dove è deceduto poco dopo.

Leggi anche —> Tragico incidente in hotel, ragazzo 25enne perde la vita in piscina

Comiso, perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: muore 14enne

Pavia muore dopo una lite incidente stradale
Ambulanza (Vpardi- AdobeStock)

Leggi anche —> Incidente in auto, noto dirigente di Serie A in terapia intensiva

Aveva solo 14 anni il ragazzo deceduto nella serata di ieri, martedì 5 gennaio, in un drammatico incidente stradale consumatosi a Comiso, in provincia di Ragusa, in via Biscari. La vittima, secondo quanto la redazione de Il Giornale di Sicilia, stava rientrando a casa a bordo della sua moto, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della due ruote schiantandosi contro un palo. Ad assistere alla tragedia i genitori del 14enne che erano dietro alla moto in auto.

Lanciato l’allarme, sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato soccorso all’adolescente e lo hanno trasportato presso l’ospedale Guzzardi di Vittoria. Qui, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il 14enne è deceduto poco dopo l’arrivo.

Intervenuti, insieme ai sanitari, anche i carabinieri di Comiso che hanno provveduto ad effettuare i rilievi per accertare la dinamica del sinistro e cercare di risalire alle cause che hanno fatto perdere il controllo della moto alla vittima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Bergamo omicidio cugino
Carabinieri (canbedone – Adobe Stock)

Sconvolta l’intera comunità di Comiso per la morte del ragazzo che, come riporta Il Giornale di Sicilia, frequentava la prima classe del liceo scientifico Giosuè Carducci e giocava tra i Giovanissimi della squadra calcistica cittadina.

Impostazioni privacy