Federica Pacela in perizoma rosso: il fondoschiena accende le fantasie dei fans! – FOTO

La famosa web influencer Federica Pacela condivide una foto estrema per pubblicizzare il suo calendario: piovono like e commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Con questo post, la Pacela ipnotizza tutti con il suo lato B esplosivo: lo mostra senza veli!

La sua pozione provocante, con le gambe aperte e piegate, inquadrata da dietro è uno spettacolo per il suo pubblico maschile e non solo!

Federica indossa un intimo coordinato reggiseno – perizoma rosso che fa sognare i suoi followers e, in meno di mezz’ora, scatena una pioggia di like (quasi 10.000) e di commenti (più di 200), tra cui quello della famosa social celebrity Eleonora Bertoli, che le scrive: “Aiutoooo”.

Riflesso nello specchio di fronte a sé, vediamo il suo volto truccato con un make-up molto pesante sugli occhi e rosso intenso sulle labbra.

Una cosa è certa: i seguaci invidiano il fotografo del seducente scatto!

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, la befana più sexy che ci sia: un fisico mai visto così – FOTO

Federica Pacela, per gli amici “Didi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, intimo pazzesco e fondoschiena davanti all’obiettivo: fan in delirio – FOTO

Oltre alla sua carriera sui social, Federica è famosa per i suoi innumerevoli servizi fotografici e per essere stata una delle concorrenti del programma condotto dalla esplosiva Elettra LamborghiniEx on the beach.

Tra le sue esperienze passate con personaggi noti, non si può non citare la relazione che ha avuto con Yuri Rambaldi, conosciuto come “il gigante buono”: spogliarellista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Attualmente la Pacela è felicemente fidanzata con l’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo.

Impostazioni privacy