Ilary Blasi: la sua casa e quel particolare che non sfugge

La Blasi condivide un video su Instagram e inquadra casa sua, appare però un dettaglio dell’arredamento che non passa inosservato

Casa Blasi-Totti
Casa Blasi-Totti (screenshot instagram)

Ilary Blasi condivide spesso momenti della sua vita quotidiana su Instagram da quando ha scoperto il potere virale di questo social network, visto che la showgirl è approdata da pochi anni su Instagram. Forse prima preferiva mantenere più riservatezza, ma quando ha capito che poteva divertirsi e far divertire tutti ha deciso di cedere al fascino dei social. Spesso condivide video in casa sua, visto il momento storico molto più che spesso.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi e il ritorno di Raimondo Todaro: la scoperta inaspettata

Un dettaglio di casa Blasi-Totti non passa inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, la cantante in versione sexy:pantaloni in pelle da sballo-FOTO

In un video tipico, girato dalla bella conduttrice, si intravede una postazione da favola nella loro magnifica casa. Appare infatti un camino che da sulla finestra e due poltrone davanti di design viola. Un dettaglio dell’arredamento che fa trasparire relax e comodità. Il camino è davvero unico, infatti è completamente scoperto e ha una griglia sotto la legna. Si tratta davvero di una zona confort unica e rilassante. Dalle varie stories della Blasi si vedono spesso angoli della casa pazzeschi, come il giardino immenso con la piscina. Ma anche i corridoi infiniti e le porte finestre enormi.

Si tratta di una vera e propria villa gigantesca a Roma, sembra una di quelle che si trovano a Beverly Hills o a Los Angeles. Gli arredamenti sono moderni e lussuosi e ogni dettaglio è curato con la massima precisione. Una casa da favola la loro, sicuramente appropriata “All’ottavo Re di Roma”. Così viene soprannominato Totti per la sua incredibile carriera calcistica nella sua squadra del cuore, la Roma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 Una casa così grande è tornata utile anche nel periodo covid, quando la coppia è stata contagiata. Grazie ai grandi spazi di casa loro sono riusciti a tenere le distanze sia tra loro che con i figli che invece erano negativi al virus. Hanno anche una palestra tutta loro per allenarsi anche in tempi di covid.

Impostazioni privacy