Alena Seredova risponde ad Ilaria D’Amico: “Non perdonerò proprio nulla”

Alena Seredova risponde ilaria d'amico
Alena Seredova, Gianluigi Buffon in spiaggia – FOTO Getty Images

LEGGI ANCHE —–> –> Belen e Stefano: verità sulla loro separazione, cosa c’è dietro

Durante un’intervista “pro-social” e in modo particolare su Instagram, l’attrice 42enne di origini ceche, Alena Seredova ha cercato di “calpestare” definitivamente il suo passato, a suon di “risposte al veleno”.

Il bersaglio principale della critica porta il nome di Ilaria D’Amico, la giornalista che ha fatto perdere la testa a Gigi Buffon e l’ha portato via dal cuore sofferente della Seredova. In occasione delle festività, i follower di Alena sono accorsi sul suo profilo per augurarle di esaudire tutti i sogni nel 2021. Qualcuno tra i più curiosi però ha voluto soffermarsi sul rapporto con l’ex portiere della nazionale maggiore, al quale argomento, Alena non si è sottratta dal rispondere.

“A Natale siamo tutti più buoni. Allora vuol dire che hai perdonato Ilaria D’Amico?”questo è il messaggio che si legge tra le rime degli ammiratori, che hanno toccato un tasto ancora molto dolente e che evidentemente la modella europea, a distanza di 7 anni, non ha ancora del tutto “digerito”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

La risposta della Seredova, ancora rammaricata per il passato, non si è fatta attendere: “Come si fa a perdonare un comportamento così? In genere sono buona tutto l’anno, ma di certo non miglioro a Natale…” -. Potrebbe trattarsi di una specie di “frecciatina”, frutto di un dolore ancora “vivo” nel cuore quasi completamente rigenerato da una nuova vita, dell’ex moglie del numero uno della Juventus

Impostazioni privacy