Paola Di Benedetto compie gli anni, diventa sempre più radiosa e affascinante! – FOTO

Paola oggi festeggia ventisei anni di pura bellezza e condivide uno scatto di questo giorno speciale con i suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha compiuto oggi ventisei anni, ma conserva sempre quella spontaneità e quell’allegria che hanno i bambini!

Lo comunica ai followers con delle IG stories e con questa sua foto, nella quale è seduta sul divano di casa sua con in mano due palloncini che formano un 26.

Il post è stato intasato di mi piace e commenti di auguri, da parte di fans, amici e personaggi noti nel mondo dello spettacolo, ad esempio dell’influencer Francesca Brambilla oppure dell’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto solo reggiseno e il resto nulla, stesa sulle scale è uno spettacolo – FOTO

Paola Di Benedetto racconta dei brutti episodi: “Prese i miei vestiti, li tagliuzzò e li bruciò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto è diventata mamma, felicissima. FOTO con sorpresa

Paola rivela ad un’intervista a Oggi di aver conosciuto il lato oscuro del mondo dello spettacolo.

Raccontando uno dei suoi brutti ricordi legati a questo lavoro, disse: “Un personaggio famoso della tv, ai tempi fidanzato con la mia coinquilina, prese i miei vestiti, li tagliuzzò e ne bruciò una parte nel lavandino, perché mi riteneva responsabile del fatto che lei lasciasse Milano“.

Successivamente parlò anche di avvenimenti riguardanti la sua carriera da modella: “Volevano mi presentassi come Paula Covecek. Secondo loro le italiane erano malviste nel mondo della moda, perché considerate lente e lamentose, mentre le straniere sono macchine da guerra. Naturalmente ho rifiutato“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Quest’ultimo episodio scioccante, rivelato durante l’intervista, lo ha vissuto appena maggiorenne, da parte di un’agenzia di modelle a Milano: non lo dimenticherà mai!

Impostazioni privacy