Paola Turci e Francesca Pascale ancora insieme: è arrivata l’ufficialità?

Il settimanale Oggi ha immortalato nuovamente Paola Turci in compagnia di Francesca Pascale: giornata di shopping insieme, ed un misterioso anello di fidanzamento. E’ arrivata l’ufficialità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Dopo gli scatti pubblicati la scorsa estate da Oggi, i riflettori si sono immediatamente accesi su questa coppia a dir poco esplosiva. Francesca Pascale, ex del cavaliere Silvio Berlusconi, e Paola Turci erano state fotografate mentre si concedevano una rilassante giornata a bordo di uno yacht. A stupire i lettori, i baci e le effusioni che le due donne si erano scambiate. Ma le novità non sono affatto finite qui.

Il giornale diretto da Umberto Brindani è infatti riuscito a catturare nuovamente la Pascale e la Turci in un momento di intimità. Le due si sono recentemente concesse una giornata di shopping insieme, ma un dettaglio inaspettato, questa volta, sembrerebbe confermare l’ufficialità del loro amore.

LEGGI ANCHE —> Francesca Pascale e Paola Turci ancora insieme, spunta il dettaglio che conferma

Pascale-Turci, spunta l’anello di fidanzamento: è arrivata l’ufficialità?

Francesca Pascale e Paola Turci
Francesca Pascale e Paola Turci (foto dal web)

LEGGI ANCHE —> Francesca Pascale e Paola Turci storia al capolinea? Voci contraddittorie

Dopo i rumors che parlavano di una rottura, Paola Turci e Francesca Pascale sono state nuovamente avvistate insieme. Le due, che peraltro non hanno mai confermato una liaison di tipo sentimentale, sono state fotografate dal settimanale Oggi all’uscita di Villa Maria: quest’ultima, di proprietà di Francesca, è un regalo da parte dell’ex Silvio Berlusconi.

La presunta coppia si è recata a Casatenovo per fare degli acquisti. A colpire i paparazzi è stato soprattutto un dettaglio vistosissimo, che la Turci sfoggiava alla mano sinistra: un solitario, generalmente simbolo di fidanzamento. Ancora sconosciuta, tuttavia, l’identità della persona che ha regalato a Paola l’anello.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Le voci in merito ad una relazione di tipo sentimentale sembrano ormai confermate. Le due donne, contrariamente a quanto si credeva, sono ben distanti dall’aver tagliato definitivamente i ponti: insieme sembrano più affiatate che mai.

Impostazioni privacy