Elisa De Panicis “Stanno su da sole” il reggiseno non serve – FOTO

Elisa De Panicis fa impazzire tutti con uno scatto a dir poco favoloso: il suo décolleté manda in estasi i fan. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

Elisa De Panicis è una modella ed influencer molto amata dal popolo del web. La ragazza è seguitissima sui social network: il suo account vanta ben 1 milione di follower. La classe 1992, dopo aver raggiunto la notorietà in spagna partecipando al programma Mujeres Y Hombres (il “nostro Uomini e Donne’), è tornata in Italia e ha preso parte al ‘Grande Fratello Vip’.

La nativa di Monza ama illuminare il mondo dei social con i suoi scatti piccanti in cui mette in mostra il suo fisico da sballo. La De Panicis, poco fa, ha condiviso una fotografia meravigliosa, facendo impazzire tutti con il suo décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, ex Miss Italia a letto e in pigiama, naturale e splendida – FOTO

Elisa De Panicis, vestitino splendido e décolleté da paura

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, il ricordo più dolce 22 anni dopo – FOTO

Elisa, poco fa, ha condiviso in rete una fotografia meravigliosa. La 28enne indossa un vestitino estremamente piccante che mette in risalto le sue forme da brividi. Il suo décolleté da paura è in bella mostra e fa sognare i fans. L’outfit scosciato mette in risalto anche le straordinarie gambe.

Il post non è ovviamente passato inosservato e ha collezionato già 7mila cuoricini. Gli utenti stanno commentando con enfasi. “Ho un debole per la Sicilia”, ha scritto nella didascalia. La nota influencer, infatti, ha tra le mani un vassoio di cannoli (tipico dolce siciliano).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

Elisa manda spesso il web in tilt condividendo scatti da paura in costume: il suo fisico è decisamente spettacolare.

Impostazioni privacy