Tommaso Zorzi ha un altro uomo nel cuore: dimenticato Francesco Oppini

Tommaso Zorzi, uno dei maggiori candidati alla vittoria finale del Grande Fratello Vip, dichiara di essere nuovamente innamorato.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (MediasetPlay)

Oltre che per essere molto simpatico, schietto e sincero, Tommaso Zorzi è stato tra i “vipponi” più discussi anche per il suo amore non corrisposto verso Francesco Oppini, figlio della famosissima Alba Parietti.

Nonostante il rifiuto subìto, Tommaso non ha mai tirato indietro le sue dichiarazioni, anche pur ammettendo di fronte alle telecamere della casa più piata d’Italia di essere innamorato anche di un altro personaggio famoso: “Mamma mia quanto è bono Harry Styles, cosa non farei per te. Io sono innamorato di te“.

L’ironica confessione è stata rivelata mentre sistemava la sua camera cantando una delle canzoni dell’artista inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi senza filtri al GF Vip: “Non ne ho più per nessuno”

Tommaso tuona contro la Salemi, che risponde: “Ma vai a cag…”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi a Tommaso Zorzi: “Ti voglio ad ogni costo”

Nel reality non mancano mai discussioni e lamentele.

Anche ieri, in giardino, Giulia Salemi cominciò a raccontare esausta di come sia possibile che ogni volta, all’interno della casa, riesca ad essere protagonista di storie d’amore e flirt.

A quel punto Tommaso Zorzi, con tutta la sincerità che l’ha sempre contraddistinto, le risponde: “Vabbè amore tu hai scambiato il Grande Fratello Vip per Tinder però”.

Prontamente la modella italo-persiana reagisce con un’ironico: “Ma vai a cag…”.

Non scoppiò nessuna lite tra i due, in quanto conoscendo Tommaso e il suo essere sempre così diretto, nessuno, compresa Giulia, vede nelle sue parole alcuna malizia o cattiveria.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Giulia Salemi
Giulia Salemi durante la puntata del GF Vip (screenshot)

Tra discussioni, amori, amicizie e delusioni tutti da casa si stanno chiedendo: “Chi vincerà il reality?” e “Chi si porterà a casa il bottino?”.