Floriana Messina, la camicia è strettissima e il seno esplode: incantevole – FOTO

Floriana Messina continua a far impazzire i suoi follower con scatti a dir poco spettacolari: il suo décolleté manda i fan in visibilio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Floriana Messina è una delle influencer più amate e seguite dagli italiani: il suo account Instagram vanta, ad esempio, 717mila follower. La nativa di Potenza è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello 12’. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la 31enne ha iniziato a girare nei vari salotti televisivi, da ‘Pomeriggio Cinque’ a ‘Domenica Live’.

Floriana non smette di incantare sul web e continua a postare scatti sbalorditivi in cui mette in mostra le sue curve spettacolari. La 31enne, poco fa, ha postato in rete l’ennesima fotografia da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan gira per la città: fisico da sballo e il dettaglio che non sfugge – FOTO

Floriana Messina incredibile su Instagram: il décolleté esplode

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

LEGGI ANCHE –> Flora Canto, lady Brignano è una bomba di sensualità. Che ne pensa lui ? – FOTO

Floriana, nell’ultimo scatto postato in rete, è decisamente esagerata. La showgirl indossa un pantalone di pelle e una camicetta bianca decisamente stretta. Il suo décolleté è decisamente esplosivo e viene contenuto con fatica. La nativa di Potenza ha ai piedi dei tacchi vertiginosi e assume una posizione sexy.

Il post ha già raccolto 15mila cuoricini e numerosissimi commenti. Gli utenti stanno rilasciando complimenti e parole di apprezzamento. Ogni singolo contenuto dell’ex gieffina ottiene sempre un ottimo riscontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Floriana, qualche giorno fa, fece girare la testa a tutti postando una foto in cui era distesa sul letto con gambe da urlo in bella mostra.

Impostazioni privacy