Mercedesz Henger si presenta nuda in vasca da bagno, pazzesca – FOTO

Mercedesz Henger si presenta nuda in vasca da bagno, pazzesca – FOTO
Mercedesz Henger (screen Ig stories)

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno dall’estetista, ma che fatica! Fotonica in slip – FOTO

La 29enne Mercedesz Henger non smette mai di catturare lo sguardo e la curiosità dei suoi follower che la seguono con costanza e fedeltà da molti anni. La sua pagina Instagram la racconta nella sua quotidianità ora molto distante dalla vita mondana, ma fatta di momenti intimi e personali con il fidanzato Lucas Peracchi.

Nelle stories di ieri ci ha fatto sapere che ha il collo bloccato ed è costretta a restare ferma sul divano, mentre alle sue spalle il povero fidanzato con braccio ingessato e scopa in mano sistemava un po’ la loro casa milanese.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Mercedesz Henger si presenta nuda in vasca da bagno, pazzesca – FOTO
Mercedesz Henger (screen Ig)

La ragazza però dopo aver parlato di acquisti da fare online ci ha anche introdotto con lei nella sua vasca da bagno, un’unica stories che è bastata per mandare in estasi i fan che la seguono: si è vista uscire dall’acqua la gamba nuda, ricoperta da schiuma e oli, uno schianto pazzesco.

Impostazioni privacy