Aida Yespica è sempre divina, lato A prorompente: la scollatura è da paura! – FOTO

L’ex gieffina condivide, sulle sue Instagram stories, dei video e dei boomerang in cui si mostra in tutta la sua eleganza!

Aida Yespica
Aida Yespica (screenshot Instagram)

Il questo video, l’influencer, modella, showgirl e attrice venezuelana indossa un aderente abito luminoso, a maniche lunghe, di color argento.

Sotto ha delle calze nere, che sono un must per questo freddo inverno!

Tutti i followers, che la seguono sempre con stima e affetto, si stanno chiedendo per quale occasione Aida abbia deciso di sfoggiare questo bellissimo vestito, oppure se abbia voluto metterlo soltanto per restare in casa ed essere comunque sempre al top.

Anche gli accessori sono molto raffinati e le donano un tocco di glamour in più!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aida Yespica, pigiama party in intimo trasparente. I fan si scatenano, troppo bella – FOTO

La strepitosa Aida conquista tutti: il suo fascino è estremo!

Aida Yespica
Aida Yespica (screeshot Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aida Yespica afrodisiaca su Instagram: lato A in primo piano!, che bomba – FOTO

Nessuno dei suoi seguaci (che al momento sono più di 850.000) riesce a smettere di guardarla!

I capelli sono ondulati e sciolti, portati con una riga orizzontale, che le crea una bellissima frangetta laterale.

Il make-up è studiato del dettaglio: riprende gli stessi toni argento del vestito.

Gli occhi sono caratterizzati da una sfumatura portata verso l’alto, che le conferisce uno sguardo cosiddetto “da cerbiatta”; le labbra sono neutre e sul viso si notano delle ombreggiature, per rimodellare il volto con le tecniche del cosiddetto contouring e highlithing.

Non c’è dubbio: Aida Yespica, conosciuta dal mondo di Instagram come @aidayespica27official, è la regina indiscussa del fashion!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Aida Yespica
Aida Yespica (screenshot Instagram)

In questa ultima storia, Aida Yespica non è da sola: con lei c’è uno speciale ospite peloso, cioè la sua cagnolina Kira.

Impostazioni privacy