Cristina Marino aggressiva in total black con i suoi capelli biondi che risaltano-FOTO

La Marino bellissima in jeans neri e maglietta larga con cintura borchiata, un stile rock come piace a lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

 Cristina Marino in total black appare bellissima e sexy. L’altro giorno ha pubblicato un selfie allo specchio senza maglietta, si copre con il braccio. Ha poi condiviso una foto con Argentero mentre mangiano pop corn e guardano The Undoing su Sky.

Una serie che parla di una psicoterapeuta che vive a Manhattan con il marito e il figlio. Un giorno il marito viene accusato di omicidio e la moglie comincia a investigare scoprendo una rete di bugie che fa cadere ogni pezzo della sua esistenza.

LEGGI ANCHE>>>5 idee alternative per condire gli gnocchi. Come preparare il pranzo in poche semplici mosse

Cristina Marino presa da una serie tv americana, The Undoing

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez canotta nera e lo sguardo che colpisce, ma a chi pensa?-FOTO

I protagonisti di questa serie tv tanto apprezzata dalla Marino sono il mitico Hugh Grant e la fantastica Nicole Kidman. Une storia intricata e ricca di colpi di scena, l’attrice commenta la serie dicendo:”è davvero pazzesco come segreti e colpi di scena tengano le persone così ancorate ad una storia. è proprio vero come una bugia tira l’altra? Voi cosa ne pensate?”. Argentero e la Marino sembrano molto presi dalla serie, nella foto pubblicata da lei fanno venire voglia di dare uno sguardo a questa serie.

Dev’essere bello condividere le stesse passioni come loro due, amanti del cinema dato che sono attori, guardano insieme le serie e i film. Poi probabilmente daranno anche il giudizio sugli attori e su ogni dettaglio. Sicuramente guarderanno i contenuti con un occhio diverso, si metteranno a paragone e staranno attenti ad ogni sfaccettatura. La coppia sembra avere i stessi gusti su molti aspetti della loro vita, oltre che sul lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

 Gusti culturali e anche nel vestire, spesso hanno lo stesso stile “comodo” e un pò rock. Si sono decisamente trovati, tra l’altro per caso. Si sono incontrati durante le riprese del film Vacanza ai Caraibi, entrambi pensavano fosse un flirt come tanti altri e invece hanno capito di essere anime gemelle.

 

Impostazioni privacy